Cinque giorni e tre fantastici itinerari tra i paesaggi delle Colline Patrimonio dell’Umanità, alla scoperta di antichi borghi senza tempo, torri e castelli medievali. Dagli specchi d’acqua incorniciati del ‘mare a quadretti’ – le suggestive risaie verde brillante a primavera e giallo oro a fine estate – al patrimonio naturale e artistico del Sacro Monte di Crea – da cui ammirare i panorami mozzafiato del Basso Monferrato – fino ai nobili vigneti del Ruché, vino unico e antichissimo, coltivato sin dal Medioevo. Un viaggio imperdibile per tutti gli amanti della vita all’aria aperta e delle due ruote, ma anche del vino e della buona cucina.
BIKE IT EASY ◊ TOUR DISPONIBILE ANCHE IN E-BIKE!
Abbraccia gli sconfinati orizzonti delle Colline Patrimonio dell’Umanità.
Lasciati stupire dai suggestivi specchi d’acqua delle risaie.
Scopri il vitigno più nobile e antico del Monferrato, coltivato sin dal Medioevo.
Gusta le antiche ricette della tradizione nelle migliori Osterie del Monferrato.
N.B. Le attività proposte da Landmade sono sempre private e non prevedono la partecipazione di altre persone. Tuttavia, in caso di prenotazioni sotto data, fiere o eventi, l'esclusività potrebbe non essere garantita.
Landmade Srl - P. Iva 03528610045 - Cod. destinatario W7YVJK9 - Cookies Policy - Privacy Policy - Terms & Conditions - Design by ADVERA COMUNICAZIONE