La viticoltura è da secoli l’anima di questa terra e qui si producono due dei vini più conosciuti al mondo, il Barolo e il Barbaresco tra antichi borghi senza tempo, torri e castelli medievali, maestose distese di vigneti… che si elevano dolcemente fino alle terre incontaminate dell’Alta Langa, dove i formaggi D.O.P. incontrano la nocciola più buona del mondo! E accade solo in questa magica terra – che tanta ricchezza svela e altrettanta “nasconde” – di poter “trovare” il Tartufo Bianco d’Alba, prodotto simbolo che negli anni ha contribuito a rendere Alba e le sue colline una delle mete più ambite per tutti gli appassionati dell’enogastronomia di eccellenza. Un vero e proprio “viaggio nel Piemonte da gustare”: Barolo, Barbaresco, Tartufo e Alta Langa. Vi serviva un altro motivo per visitare le Colline Patrimonio dell’Umanità? Beh ora ne avete 4… e sono tutti Fantastici!
Scopri i Grandi Rossi di Langa e degusta il meglio del territorio.
Tartufo, Tartufo… e ancora Tartufo! Concediti un pranzo indimenticabile nella romantica cornice nel cuore del bosco.
Immergiti nella Langa più autentica, terra di nobili vigneti e artigiani unici.
Scopri la Tonda Gentile Trilobata delle Langhe, considerata per le sue qualità organolettiche la migliore varietà di nocciola a livello mondiale.
Landmade Srl - P. Iva 03528610045 - Cod. destinatario W7YVJK9 - Cookies Policy - Privacy Policy - Terms & Conditions - Design by ADVERA COMUNICAZIONE