Un weekend dedicato agli appassionati di cucina ed enogastronomia, alla scoperta dei segreti dell’arte culinaria piemontese. Un esperto cuoco locale vi guiderà in un’esclusiva esperienza ‘mani in pasta’ e a visitare il tradizionale Mercato del Sabato di Alba, ‘capitale’ storica del territorio e riferimento enogastronomico di fama mondiale. Durante il vostro soggiorno potrete inoltre ammirare i panorami unici delle Colline Patrimonio dell’Umanità e degustare i prestigiosi vini Barolo e Barbaresco.
Sempre ‘mani in pasta’ e affiancato da un esperto cuoco del territorio.
Tajarin, Ravioli al Plin, Vitello Tonnato, per citare solo alcuni dei piatti che potrai imparare e ripetere a casa tua, riassaporando ogni volta il ricordo della tua esperienza in Langa.
Immergiti nella Langa più autentica, terra di nobili vigneti e artigiani unici.
Respira i profumi e i colori del vivace mercato del sabato in centro storico.
N.B. Le attività proposte da Landmade sono sempre private e non prevedono la partecipazione di altre persone. Tuttavia, in caso di prenotazioni sotto data, fiere o eventi, l'esclusività potrebbe non essere garantita.
Landmade Srl - P. Iva 03528610045 - Cod. destinatario W7YVJK9 - Cookies Policy - Privacy Policy - Terms & Conditions - Design by ADVERA COMUNICAZIONE