09:00 | Partenza per tour panoramico delle Colline del Barolo.
◊ Itinerario consigliato da Landmade sulla base del periodo/giorno scelto, da effettuarsi con mezzo proprio.
10:30 | Visita a selezionata cantina del Barolo di La Morra con degustazione.
◊ Il Re dei Vini e il Vino dei Re. Prodotto con uve Nebbiolo, il Barolo è il più famoso dei Grandi Rossi delle Langhe e occupa indubbiamente un posto speciale nel cuore degli amanti del buon vino. Vino dal colore rosso granato, profondo e corposo, il Barolo deve soddisfare condizioni estremamente rigorose in osservanza dell’etichetta DOCG. La sua lunga storia, indissolubilmente legata a quelle dei nobili del passato e dei leggendari vigneti patrimonio UNESCO, contribuisce a regalare un’esperienza che va ben oltre i sensi e tocca il cuore.
◊ Il Barolo di La Morra è noto per la sua finezza ed eleganza, per le sue note fruttate, per la sua immediatezza, tutte caratteristiche che lo rendono pronto e di conseguenza apprezzabile prima dei suoi “compagni” provenienti dagli altri comuni della denominazione.
12:30 | Pranzo in ristorante selezionato (menu degustazione o 3 portate alla carta, bevande escluse).
Proseguimento del tour panoramico delle Colline del Barolo.
16:30 | Visita a selezionata cantina del Barolo di Serralunga con degustazione.
◊ Il Barolo di Serralunga si distingue in particolare per la sua potenza e tannicità; in questa zona si producono quindi Baroli più decisi e corposi, con tannini molto evidenti e maggiore potenziale evolutivo.
18:00 | Partenza.
Il programma giornaliero sopra descritto è un’anteprima di carattere generale a scopo orientativo. Alla conferma di prenotazione seguirà l’invio del programma dettagliato corredato di tutte le opportune indicazioni: indirizzi, recapiti telefonici, orari, note, eventuali suggerimenti e ulteriori informazioni per il miglior godimento possibile dell’esperienza.
Landmade Srl - P. Iva 03528610045 - Cod. destinatario W7YVJK9 - Cookies Policy - Privacy Policy - Terms & Conditions - Design by ADVERA COMUNICAZIONE