Il “Muscatellum” – già largamente diffuso presso i greci e i romani – pare sia stata proprio la prima uva ad essere coltivata, la progenitrice di tutta la viticoltura, dalla quale sono via via derivate tutte le infinite varietà oggi conosciute. Oggi il Moscato d’Asti è il Moscato più famoso del nostro paese e uno dei prodotti più caratteristici della vitivinicoltura piemontese; così come l’Asti Spumante è portatore di una storia tutta italiana, fatta di gesti impeccabili, rispetto per la tradizione e costante avanguardia. Una storia antica e affascinante che culmina nel prodigio delle Cattedrali Sotterranee, sito Patrimonio dell’Umanità ed espressione unica di uomini fieri e vini grandiosi.
Scopri le bollicine DOCG più brindate al mondo.
Esplora le incredibili cantine storiche scavate nel tufo per oltre 20 km, veri e propri capolavori d'ingegneria e architettura enologica.
Abbraccia gli sconfinati orizzonti dei vigneti tra le Colline Patrimonio dell’Umanità.
Gusta le antiche ricette della tradizione nelle migliori Osterie di Langa.
N.B. Le attività proposte da Landmade sono sempre private e non prevedono la partecipazione di altre persone. Tuttavia, in caso di prenotazioni sotto data, fiere o eventi, l'esclusività potrebbe non essere garantita.
Landmade Srl - P. Iva 03528610045 - Cod. destinatario W7YVJK9 - Cookies Policy - Privacy Policy - Terms & Conditions - Design by ADVERA COMUNICAZIONE