Un’entusiasmante settimana da ‘gastronauti’ tra le Colline Patrimonio dell’Umanità. Un soggiorno unico dedicato ai veri appassionati di cucina ed enogastronomia, alla scoperta dei segreti dell’arte culinaria piemontese. Un esperto cuoco locale vi accompagnerà in esclusive esperienze ‘mani in pasta’ – compreso un memorabile corso di cucina nel bosco! – e a conoscere i migliori prodotti tipici del territorio fra cui i prestigiosi vini Barolo e Barbaresco, il celebre Tartufo Bianco d’Alba e le prelibate Nocciole Piemonte IGP. L’avventura si concluderà con la visita al tradizionale Mercato del Sabato di Alba, ‘capitale’ storica del territorio e riferimento enogastronomico di fama mondiale.
Sempre ‘mani in pasta’ e affiancato da un esperto cuoco del territorio.
Immergiti nella Langa più autentica, terra di nobili vigneti e artigiani unici.
Respira i profumi e i colori del vivace mercato del sabato in centro storico.
Approfondisci l’origine delle materie prime di eccellenza e i loro utilizzi in cucina.
N.B. Le attività proposte da Landmade sono sempre private e non prevedono la partecipazione di altre persone. Tuttavia, in caso di prenotazioni sotto data, fiere o eventi, l'esclusività potrebbe non essere garantita.
Landmade Srl - P. Iva 03528610045 - Cod. destinatario W7YVJK9 - Cookies Policy - Privacy Policy - Terms & Conditions - Design by ADVERA COMUNICAZIONE