A circa due ore a nord dalle dolci pendici delle Langhe, il Piemonte si innalza in ripide colline pedemontane coperte di foreste, sulle quali i primi a coltivare la vite furono addirittura i romani. Oggi i nobili vigneti di un tempo sono stati riportati al loro antico splendore, a tal punto che l’Alto Piemonte è ormai meta ambita di tanti appassionati, desiderosi di riscoprire le nobili qualità del Nebbiolo coltivato fuori dalle Langhe. Il Ghemme e il Gattinara rappresentano indubbiamente le due DOCG più prestigiose, che vi invitiamo a scoprire visitando le migliori cantine del territorio.
Ghemme, Gattinara, Boca, Bramaterra, Colline Novaresi, Coste della Sesia, Fara, Lessona, Sizzano, Valli Ossolane: 8 DOC, 2 DOCG e il tuo viaggio unico nei vini dell’Alto Piemonte.
Ammira il paesaggio emozionante dei vigneti incorniciati dal Monte Rosa.
Assapora la gastronomia di eccellenza nelle migliori Osterie dell’Alto Piemonte.
Vivi ogni giorno 100% Landmade.
N.B. Le attività proposte da Landmade sono sempre private e non prevedono la partecipazione di altre persone. Tuttavia, in caso di prenotazioni sotto data, fiere o eventi, l'esclusività potrebbe non essere garantita.
Landmade Srl - P. Iva 03528610045 - Cod. destinatario W7YVJK9 - Cookies Policy - Privacy Policy - Terms & Conditions - Design by ADVERA COMUNICAZIONE