‘Maestri cioccolatieri’ oppure ‘vermuttieri’ per un giorno: un esclusivo laboratorio del gusto per creare con le tue mani il cioccolatino più amato di Torino oppure il tuo Vermouth personalizzato.
A Torino l’arte del cioccolato trova la sua realizzazione in prelibatezze quali cremini, fondenti e i celebri Giandujotti, emblema della finissima arte dolciaria torinese, nati nel 1865 e avvolti nella caratteristica sfoglia di carta dorata sottilissima. In nessun’altra città italiana si trova una tradizione così importante per quel che riguarda il “Cibo degli Dei”. Sempre qui, nel 1786, fu creato per la prima volta anche il Vermouth – il principe degli aperitivi – e tornato oggi in grande stile: ottimo come aperitivo o a fine pasto in purezza, con il suo gusto antico e la sua forza evocativa il Vermouth artigianale ha riconquistato un ruolo centrale nelle bottigliere di tutti i bar e ristoranti orgogliosamente italiani.
Passeggia tra eleganti palazzi e raffinate residenze e gusta i simboli della capitale sabauda.
Impara l’arte dei maestri cioccolatieri nella città del cioccolato per eccellenza.
Scopri come creare con le tue mani il cioccolatino più amato di Torino oppure il tuo Vermouth personalizzato.
Incontra gli autentici torinesi in un’aristocratica sosta golosa.
N.B. Le attività proposte da Landmade sono sempre private e non prevedono la partecipazione di altre persone. Tuttavia, in caso di prenotazioni sotto data, fiere o eventi, l'esclusività potrebbe non essere garantita.
Landmade Srl - P. Iva 03528610045 - Cod. destinatario W7YVJK9 - Cookies Policy - Privacy Policy - Terms & Conditions - Design by ADVERA COMUNICAZIONE